BANDO D’ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI MOBILI, costituiti da automezzi, afferenti all’Agenzia regionale per lo sviluppo rurale - ERSA

1.   OGGETTO DELLA VENDITA

 

 

2.   MODALITÀ DI RISPOSTA ALL’AVVISO

Modalità: il concorrente dovrà presentare la documentazione elencata al successivo punto, esclusivamente tramite consegna a mano o tramite raccomandata (non verranno prese in considerazioni le consegne tramite fax – mail – PEC).

Termine: 12 febbraio 2026 alle ore 12:00

Indirizzo: ERSA Pozzuolo del Friuli, via Sabbatini n.5, 33050.

Ai fini della partecipazione all’asta, faranno fede tassativamente: la data e l’ora di ricezione del plico da parte della portineria, che ha il seguente orario di apertura: lunedì – venerdì dalle ore 08:00 alle ore 18:00 e che provvederà a rilasciare una ricevuta di avvenuta ricezione per i plichi consegnati a mano.

Tutte le domande di partecipazione saranno registrate nell’registro di protocollo seguendo l’ordine di arrivo.

Le offerte che perverranno oltre tale termine perentorio sopra indicato, saranno escluse, anche se sostitutive od aggiuntive di offerte precedenti.

 

3.   PRESA VISIONE DEL BENE

Ogni bene è visionabile previo appuntamento:

  • chiamando la dott. ssa Elena Cecovig al numero 335 7991959
  • spedendo una mail all’indirizzo elena.cecovig@ersa.fvg.it indicando nome, cognome, recapito telefonico e dati anagrafici del richiedente,

I beni sono ubicati presso la sede dell’Agenzia sita in via Sabbatini n.5, Pozzuolo del Friuli.

Le richieste di sopralluogo dovranno pervenire entro il 10 febbraio 2026.

A seguito della richiesta di sopralluogo, l’amministrazione concorderà un appuntamento, anche per le vie brevi, entro massimo di due giorni lavorativi.

Il termine indicato per l’inoltro della richiesta di sopralluogo, è perentorio.