Azioni sul documento

TOPValue: Mostra-mercato “Prodotti di qualità, di montagna e dell’area di confine tra Italia e Austria" presso Farra d’Alpago (BL) // Ausstellung: “Qualitätsprodukte, Bergerzeugnisse und Erzeugnisse aus dem Grenzgebiet zwischen Österreich und Italien“

Le aziende interessate alla partecipazione alla mostra-mercato dei prodotti tipici delle regioni aderenti al Progetto TOPValue, ossia Veneto, Friuli Venezia Giulia e Carinzia, che si terrà il 12 agosto presso Farra d’Alpago (BL), sono invitate a compilare e firmare la manifestazione di interesse entro mercoledì 25 luglio.

logo interreg ita-aus       logo TOPValue

 

Nell'ambito del progetto finanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale e Interreg V-A Italia-Austria 2014-2020 “TOP-Value: Il valore aggiunto del Prodotto di Montagna” è prevista una mostra-mercato dei prodotti tipici delle regioni aderenti al progetto (Veneto, Friuli Venezia Giulia e Carinzia), che si terrà il 12 agosto presso Farra d’Alpago (BL).

Per partecipare all'esposizione, le aziende ed i consorzi possono inviare la manifestazione di interesse compilata entro il prossimo 25 luglio.

L’Agenzia regionale per lo sviluppo rurale - ERSA è partner del progetto Interreg VA ITALIA-AUSTRIA 2014-2020 denominato “TOP-Value: Il valore aggiunto del Prodotto di Montagna”, che mira a qualificare diverse filiere di prodotti di montagna partendo dagli strumenti proposti dai Regolamenti UE 1151/12 e 665/14 e, in particolare, dall'indicazione facoltativa di qualità “Prodotto di montagna”.

Nell’ambito di tale progetto è prevista una mostra-mercato dei prodotti tipici finalizzata a far apprezzare le caratteristiche intrinseche e il valore aggiunto delle produzioni di montagna e di qualità dell’area coinvolta dal progetto, ovvero Veneto, Friuli Venezia Giulia e Carinzia. La manifestazione, che si terrà il prossimo 12 agosto presso Farra d’Alpago (BL), rappresenta un’opportunità per far conoscere le produzioni ad un vasto pubblico, visto anche l’afflusso turistico presente nell'area del Lago di Santa Croce nel periodo estivo.

La partecipazione è aperta agli operatori che hanno presentato la richiesta di adozione dell’indicazione facoltativa di qualità “Prodotto di Montagna”, ed a coloro che intendono richiederla in futuro, oltre a tutti coloro che utilizzano altri marchi di qualità (sono esclusi dalla manifestazione i vini e le bevande spiritose). Verranno messi a disposizione dei produttori circa 30 gazebo dotati di tutte le attrezzature e i dispositivi necessari per l’esposizione.

  

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:

Per partecipare come espositore alla mostra-mercato, vi preghiamo di scaricare il modello da compilare e inviare via e-mail all'indirizzo top-value@ersa.fvg.it entro il prossimo mercoledì 25 luglio.

 

modulo manifestazione d'interesse AZIENDE

modulo manifestazione d'interesse CONSORZI  


Am Sonntag, dem 12. August 2018, wird die Ausstellung: “Qualitätsprodukte, Bergerzeugnisse und Erzeugnisse aus dem Grenzgebiet zwischen Österreich und Italien“

stattfinden. Die Erzeuger aus dem Veneto, Friaul Julisch Venetien und Kaernten stellen ihre Berg- und Qualitätserzeugnisse aus, und bieten kostenlose Verkostungen an.


Per contatti e informazioni:

top-value@ersa.fvg.it

0432 529282

 

loghi partner progetto topvalue

 

 

 

Aree tematiche
« settembre 2018 »
do lu ma me gi ve sa
1
234567 8
9 10 11 12 13 14 15
16 171819202122
232425 26272829
30