Affidamento incarico realizzazione seminario live streaming rapporto congiunturale settore agricolo 2020 Friuli Venezia Giulia

L’Agenzia regionale per lo sviluppo rurale ERSA con il presente avviso intende verificare la sussistenza di operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura negoziata che sarà esperita mediante R.d.O. (richiesta di offerta) su piattaforma telematica eAppaltiFVG, ex art.36, c.2, lett. a) del D.Lgs.50/2016 e s.m.i., per l’affidamento dell’incarico relativo al servizio di realizzazione di un seminario-evento digitale in live streaming per la presentazione del rapporto congiunturale del settore agricolo 2020 del Friuli Venezia Giulia.

La manifestazione di interesse, redatta in lingua italiana sul Modello predisposto e allegato al presente avviso (Allegato A) o, comunque, conforme allo stesso per contenuti, debitamente compilato e sottoscritto con firma digitale dal titolare/legale rappresentante/altro soggetto munito dei poteri di rappresentanza dell’operatore economico e corredato anche da copia di un documento di identità personale del sottoscrittore in corso di validità, unitamente al curriculum professionale, dovranno pervenire all’ERSA mediante caricamento sulla R.d.I. (richiesta di interesse) “ERSA - Servizio di realizzazione di un seminario-evento digitale in live streaming per la presentazione del rapporto congiunturale del settore agricolo 2020 del Friuli Venezia Giulia” della piattaforma telematica rinvenibile sul sito eAppaltiFVG, entro e non oltre le ore 18:00 del 30 NOVEMBRE 2020.

Non saranno considerate valide e pertanto non saranno ammesse alla procedura negoziata le manifestazioni:


· pervenute ad ERSA otre il termine perentorio fissato;
· presentate con modalità diverse dalla R.d.I. pubblicata sulla piattaforma eAppaltiFVG;
· incomplete;
· non sottoscritte o non corredate da copia di un documento di identità in corso di validità del dichiarante.
Si precisa che le dichiarazioni fornite nel Modulo di adesione (Allegato A) al presente avviso vengono rese ai sensi degli artt. 46 e 47, D.P.R.445/2000 e che le dichiarazioni false o mendaci sono sanzionate penalmente ai sensi degli artt.75 e 76 dello stesso D.P.R.
Alla manifestazione d’interesse non dovrà essere allegata alcuna offerta economica.

 

CONTATTI

− Tel. 0432.529.259 ERSA - Servizio Statistica agraria e coordinamento delle attività nel settore dello sviluppo rurale
− e-mail per la presente indagine: livio.lorenzoni@ersa.fvg.it oppure, in alternativa, francesca.santi@ersa.fvg.it
− PEC: ersa@certregione.fvg.it
− Sito internet: www.ersa.fvg.it